GAETA – Positivo al covid, se ne andava in giro in auto violando le prescrizioni imposte dall’ultimo Dpcm. La scusa: «Tornavo dall’ ospedale», ma non era vero.

Il 23 dicembre 2020, a Gaeta i militari della locale tenenza, a conclusione di controlli del territorio deferivano all’autorità giudiziaria in stato di libertà un 46 enne che lo scorso 20 dicembre alle ore 08.30 circa, veniva fermato alla guida della propria autovettura risultando sottoposto all’obbligo della quarantena domiciliare in quanto positivo al virus sars covid-19.

L’uomo tentava di giustificarsi riferendo di essersi allontanato dal luogo di domicilio dirigendosi presso il nosocomio di Formia per urgenti necessità mediche, ma le verifiche espletate dai carabinieri, comprovavano che la presenza dell’uomo non era stato riscontrata
in alcuno dei nosocomi del distretto socio-sanitario del golfo di Formia-Gaeta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. 3.200 test antigenici rapidi per la popolazione studentesca del Comune, per un ritorno sicuro a scuola
Articolo successivoCerchi una farmacia aperta a Natale, in via San Carlo da Sezze c’è Fontevita