‘Cha Cha’ Costantino Di Silvio che festeggia nudo l’elezione di Maietta: il video virale a Latina

2170

LATINA – ‘Cha Cha‘ Costantino Di Silvio che festeggia nudo l’elezione di Maietta: il video virale a Latina. C’è un video che pubblichiamo sulla nostra pagina Facebook accuratamente censurato in cui Costantino Di Silvio festeggia nudo, lasciandosi andare all’entusiasmo a bordo di una macchinetta di quelle che si vedono sui campi da golf.
Cha Cha è in una località che non sembra essere Latina e probabilmente sta festeggiando l’elezione alla Camera di Pasquale Maietta cui lo legava un legame di amicizia di cui nessuno dei due ha mai fatto mistero.

Si sente chiaramente Costantino ‘Cha Cha’ Di Silvio che chiama due figure: Onorevole e Direttore. L’Onorevole dovrebbe essere come detto l’allora esponente di Fratelli d’Italia Pasquale Maietta, anche vicepresidente del Latina Calcio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Classici
Articolo successivo“Il campione”, un film che dimostra come la Scuola sia basilare ai fini dell’apprendimento e dell’acquisizione di un comportamento civilmente responsabile