Il giovane e talentuoso DJ Fulvio Fiormonti, la sua storia, la sua passione, il suo album domani in tutte le piattaforme musicali

292

Ed è proprio dal concetto di emozioni che voglio partire per raccontare il primo album del Dj Fulvio Fiormonti, “ Rabbia” in uscita lunedi 15 maggio su tutte le piattaforme musicali.  Per emozionare un pubblico, il primo ad emozionarsi è proprio il Dj che è in  lui , che  ha solo 21 anni, ma mostra idee chiare, competenza ed uno studio alle spalle che ha fatto della musica elettronica la sua vera passione da inseguire e perfezionare, mite ma sensibile in maniera smodata. Rabbia, si compone di sei tracce, di cui un video di presentazione realizzato con il Videomaker Samuele Cervo, regista e molto cinematico.

Skit ( con la partecipazione di Lady Manya)

E’ Commerciale?

Carica

Amarezza

L’hai mai vista Roma di notte?

Vergognati

Sei tracce con un unico comune denominatore, trasmettere tutti i vari stati d’animo che attraversano l’essere umano, ma soprattutto assecondare i bisogni umorali di ciascun ragazzo della sua età che può ritrovare nella musica elettronica il proprio genere, e la balla ma non perché folle o fatto ma perché asseconda i propri bisogni di bellezza, svago, o ricordi che sgorgano da emozioni speciali vissute. A fare da sfondo in questo album del Dj Fiormonti, c’è Roma, la città in cui vive e lavora, luoghi narrati che diventano trama che insieme alle emozioni tutto si trasforma in un’esperienza unica.  La città che anche passeggiando solo di notte, riesce a colmare quel desiderio curioso e infinito di contatto con le emozioni più grandi dell’universo umano e giovanile, fino al punto di farsi ammaliare dalla musica, fino al punto di creare sempre qualcosa di  nuovo in lui. Produttore musicale, oltre che del dj, in queste tracce di Rabbia, c’è bella e nuova musica ma c’è anche il racconto della vita di un giovane dj che ha voglia di far capire al mondo intero come la musica elettronica, per essere tale, ha necessità di essere studiata, capita oltre che portatrice di interpretazioni, in somma con il Dj Fulvio Fiormonti, siamo di fronte a una statua della musica che si potrebbe definire contemporanea, una rivincita di questo genere musicale,  raccontata con maestria e affetto, un regalo per tutti…… anche  per quell’amico in cerca di conforto mentre non riesce a uscire dalla sua città di origine e allora può farlo proprio seguendo ed ascoltando il nuovo talento in erba Dj Fulvio Fiormonti.

https://instagram.com/fulvio_fiormonti_dj

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Benacquista Assicurazioni Latina Basket e Coach Franco Gramenzi comunicano ufficialmente e di comune accordo che il rapporto di collaborazione, dopo 8 stagioni consecutive, si interrompe.
Articolo successivoChiosco in fiamme sul lungomare: intervengono i Vigili del Fuoco, al via le indagini sulle cause del rogo
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.