Chiusi gli Scali Manzoni tra piazza Manin e piazza Cavour per un incendio

Il tutto è stato causato da un'esplosione all'interno della cantina

22

LIVORNO – Chiuso il tratto degli Scali Manzoni tra piazza Manin e piazza Cavour per un incendio divampato questa mattina attorno alle 9,30 in una officina nautica sugli Scali Manzoni, con affaccio sul canale mediceo.

Il traffico è stato deviato.

Due le persone ricoverate in ospedale con codice rosso e giallo. Ad avere la peggio il proprietario della cantina che ha riportato gravi ustioni in seguito all’esplosione di un manufatto e un vigile del fuoco intossicato dal fumo sprigionato dalle fiamme.
Sul posto sono presenti, da pochi minuti dopo lo scoppio, la Polizia Municipale, la Protezione Civile del Comune di Livorno, la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco che stanno effettuando le operazioni di spegnimento dell’incendio.

La situazione è sotto controllo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Bene Comune, un incontro pubblico per presentare il bilancio: appuntamento giovedì’ 23 al Parco San Marco
Articolo successivoIl 25 e 26 Giugno il Centro Danza Don Bosco porta in scena “Burlesque” allo Spazio Vitale di Nettuno
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.