APRILIA – In data odierna, ad Aprilia, i Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di un controllo stradale, hanno tratto in arresto, un 39Enne del luogo per i reati di detenzione illegale di armi, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione. Il prevenuto, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina e di 2 carabine rispettivamente cal. 4,5 e cal. 9, illegalmente detenute e sequestrate.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata di domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteW L’ITALIA
Articolo successivoTanta gente del borgo e tanti daddetti del mondo del calcio all’inaugurazione del “Largo Sante Cosmi” a Borgo Montello.