Il Comune di Cisterna di latina informa che sarà prolungata fino alla serata di oggi, 5 ottobre, la chiusura del traffico veicolare su via Dante Alighieri, tra l’intersezione con Via Palatucci/Via Giovani Vittime della Strada e l’intersezione con Via G. Berchet.

A causa dei lavori di riparazione della rete del gas, danneggiata dalle opere avviate da Acqualatina, la principale arteria che collega il centro urbano al popoloso quartiere Franceschetti, è chiusa al transito veicolare dallo scorso 28 settembre.

Dapprima, infatti, è stato necessario preparare il cantiere con lo scavo di una profonda e larga trincea, quindi realizzare e lasciar consolidare una piattaforma in grado di dare sostegno al macchinario di precisione giunto dal Nord Italia necessario per la delicata operazione di riparazione della rete di distribuzione del gas.

Completata quest’opera, possono iniziare i lavori della condotta idrica del gestore Acqualatina Spa, il cui termine, salvo imprevisti è fissato per l’odierna serata.

Pertanto l’accesso alla zona Franceschetti è attualmente possibile tramite via Appia e via delle Querce.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Silenzi che mi fai», esce oggi in streaming il nuovo singolo di Simona Carella. Ascoltalo subito
Articolo successivo“L’Oliva di Gaeta”, il convegno promosso dalla Delegazione Formia Gaeta dell’Accademia Italiana della Cucina, sabato 7 ottobre