Il Sindaco di Cisterna, Valentino Mantini, ha partecipato quest’oggi alla manifestazione celebrativa della “Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”, , che quest’anno si è svolta in concomitanza con la ricorrenza della “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus”. Ad ospitare l’evento, curato sotto l’aspetto organizzativo dalla Prefettura di Latina, il Teatro Ponchielli dell’Istituto Comprensivo “Alessandro Volta” del capoluogo pontino.

Da sottolineare che, nel corso della cerimonia, il Prefetto di Latina Maurizio Falco ha consegnato al Comandante della Polizia Locale di Cisterna, Raoul De Michelis, il Diploma di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, onorificenza conferita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl cinema “Anna Magnani” secondo corso di Polizia Giudiziaria curato dalla Polizia Locale di San Felice Circeo
Articolo successivoFolta partecipazione alla Festa del Cioccolato Artigianale di Formia