Il sindaco Valentino Mantini ha inaugurato i nuovi locali della sede dell’Unità territoriale della Croce Rossa Italiana, comitato di Latina, siti in via Aldo Moro 35, nel quartiere San Valentino.

Presenti al taglio del nastro la Delegata CRI di Cisterna, Carmela Merolla, il Presidente CRI del Comitato di Latina, Giancarlo Rufo, il vice Presidente regionale CRI, Paolo Pezzotti, il Consigliere nazionale CRI, Adriano De Nardis e componenti della Giunta e del Consiglio comunale di Cisterna.

“La collaborazione con la Croce Rossa Italiana è per noi di fondamentale importanza e per questo non posso che ringraziare le tantissime volontarie e volontari, il segno tangibile della fratellanza e dell’umanità che riscontriamo in ogni azione a beneficio della nostra comunità – ha detto il sindaco di Cisterna Valentino Mantini –. Con la consegna di questi nuovi locali, la Croce Rossa Italiana potrà ulteriormente sviluppare le attività di volontariato sul territorio.
Ringrazio i membri dell’Amministrazione comunale presenti all’inaugurazione, sempre vicini e sostenitori delle politiche di inclusione e integrazione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia. I magnifici 103 anni di Luigi “Giotto” Tosti”, festa grande a Palazzo Comunale
Articolo successivoUe, uso sostenibile dei pesticidi, De Meo (FI – Gruppo PPE): «Verdi e Socialisti responsabili di una sconfitta per l’ambiente»