Cisterna di Latina. Nel decimo anniversario della scomparsa, Valentino Mantini ricorda Felice Paliani, sindaco della città per ben 6 volte

91
Esattamente dieci anni fa veniva a mancare Felice Paliani, 6 volte Sindaco di Cisterna di Latina, la prima nel 1958 all’età di appena 27 anni.

Nella ricorrenza, ecco il pensiero del sindaco Valentino Mantini:

“È stato il Sindaco più giovane d’Italia e andrebbe ricordato solo per questo.

Felice Paliani ha saputo dare tanto a questo paese ed è stato ricambiato con benevolenza e stima.

Ha saputo cogliere, in quegli anni, le opportunità che si presentavano e che hanno permesso alla cittadinanza di credere in un futuro migliore.

Oggi, più che mai, mi sento a lui vicino per lo stesso senso di comunità, di famiglia, di condivisione e di aggregazione.

È uno spirito guida che mi accompagnerà in questo mandato da Sindaco di Cisterna, per provare a ridare speranza alla mia città, proprio come ha fatto lui.

Al figlio Pierfrancesco e ai nipoti Piero, Marco, Federica, Felice e Franco va il mio affetto”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia capofila provinciale per la candidatura a “Comunità Europea dello Sport” dell’Aces Europe
Articolo successivoVolley A3, Simone Calarco è il nuovo opposto dell’Opus Sabaudia. Budani: «E’ molto motivato e gli piace tantissimo la squadra»