CISTERNA – Il sindaco di Cisterna Valentino Mantini è risultato positivo al Covid. Questa mattina il primo cittadino ha dato l’annuncio sui canali social del Comune facendo anche un invito a maggior prudenza a tutti i cittadini, considerata l’impennata dei contagi dovuti alla nuova variante Omicron 2, particolarmente più infettiva rispetto alle precedenti.

“Purtroppo sono risultato positivo al Sars-Cov-2. Mi sono subito isolato e continuo a lavorare da casa, in collegamento con gli assessori, consiglieri e collaboratori. Chiedo alla mia comunità di non abbassare la guardia: questo virus circola ancora prepotentemente tra di noi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProspettive Raffineria Eni, i Sindaci di Livorno e Collesalvetti incontreranno le organizzazioni sindacali di categoria e Rsu
Articolo successivoOperazioni antidegrado di Polizia Municipale e Aamps: rimosse biciclette, roulotte, autocarri e camper fuori uso