Cisterna – Mentre la famiglia – nonché gran parte della cittadina –era impegnata a  riservare l’ultimo saluto a Mauro Carturan, per tre volte sindaco della città, deceduto a causa di un malore nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, ignoti hanno scardinato una finestra e si sono introdotti all’interno dell’abitazione della sua famiglia, a borgo Flora, impossessandosi soprattutto di monili d’oro e denaro.

La casa è stata letteralmente vandalizzata alla ricerca di preziosi: armadi e cassetti svuotati, quadri staccati alla ricerca di una cassaforte che, però, a quanto pare non era utilizzata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di polizia di Cisterna per un primo sopralluogo e per l’avvio delle indagini. Un epilogo peggiore per una giornata già così pesante non ci sarebbe potuto essere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, estorsione e rapina: condannati i due fratelli Di Silvio
Articolo successivoSabaudia. Casa della Salute, visita del Direttore Generale della Asl di Latina, Silvia Cavalli, presso l’ex Ipai