Cisterna piange Elisa Delicati deceduta ieri pomeriggio, dopo il ricovero al San Camillo. Dolore e incredulità tra parenti e amici

11249

CISTERNA DI LATINA – Il terribile incidente  è accaduto ieri pomeriggio,intorno alle 14,  in via Mediana, tra Aprilia e Cisterna.  L’auto, su cui viaggiava Elisa  Delicati, 28 anni, è andata fuori strada e si è ribaltata in una cunetta, adiacente ad una villetta. Sul posto un’eliambulanza che l’ha trasportata al San Camillo, dove la ragazza si è spenta, poche ore dopo il ricovero.

Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. Dolore e incredulità tra i familiari e gli amici, che la ricordano sulla sua bacheca Facebook. Melissa le dedica queste splendide parole: E ora chi mi chiamerà “PEDALÌ”… Dovevamo fare ancora tante cose insieme e mi hai lasciata sola… perché, perché?! Non è giusto! Non ci sono parole per descrivere. Sorridi sempre come sapevi fare tu. Sei il nostro angioletto sorridente”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStefanelli, Sei mesi intensi, le priorità : Scuola,Viabilità,Innovazione,Tutela Ambientale
Articolo successivoPaguro scrive a Stefanelli: «Consideri anche noi, il nostro sito ha i requisiti più idonei e sarebbe anche oggetto di bonifica»