Cittadino indiano perde la vita dopo essere stato travolto da un’auto a borgo San Donato.

704

SABAUDIA- Ancora un cittadino indiano vittima di un incidente stradale. E’ accaduto nel pomeriggio sulla Migliara 47. Il sinistro si è verificato in prossimità dell’incrocio con via Portosello. A scontrarsi un’auto e uno scooter, sul quale viaggiava il cittadino indiano. Sul posto sono intervenuti I sanitari del 118, ma purtroppo per l’extracomunitario non c’è stato nulla da fare. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Sabaudia per i rilievi. Non è la prima volta che un bracciante agricolo di orgine indiana muore sulle strade pontine. Sono loro che in bicicletta o in scooter rischiano maggiormente la vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSerie D, l’Us Livorno annuncia la conferma di 4 giocatori
Articolo successivoIl ministro Piantedosi a Latina per il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il sindaco Celentano: «Oggi è una data importante per la città»
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.