Sermoneta. Festa di Sant’Antonio nella frazione di Pontenuovo, dal 23 al 25 giugno

190

Da stasera, e fino a domenica 25 giugno, la borgata di Pontenuovo si indosserà l’abito della festa per le celebrazioni religiose in onore di Sant’Antonio da Padova e per il collaterale programma d’intrattenimento, grazie all’organizzazione curata dall’Associazione Volontari Parrocchia San Tommaso d’Aquino, in collaborazione con la Parrocchia e con il patrocinio del Comune di Sermoneta.

Tre serate che scivoleranno lietamente tra musica e prelibatezze gastronomiche, senza dimenticare l’aspetto religioso dell’evento, con le Sante Messe e la processione di sabato 24 giugno accompagnata dalla banda musicale “Fabrizio Caroso”.

L’appuntamento è fissato presso la parrocchia San Tommaso d’Aquino di via dell’Irto a Pontenuovo.

Un’occasione per trascorrere tre serate all’insegna della spiritualità, della musica e anche della buona cucina, in un clima di socializzazione e condivisione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePesca, Procaccini (FdI): «Dal piano Ue impatto devastante per l’Italia»
Articolo successivoSerie D, l’Us Livorno annuncia la conferma di 4 giocatori