Clamoroso : Adinolfi si ritira dalla corsa alle europee. Al suo posto l’on Giovanna Miele

90

Colpo di scena a pochi giorni dalla presentazione delle candidature ( la scadenza è fissata per il 1 Maggio ) L’eurodeputato Matteo Adinolfi si ritira per ” Questioni Personali ” come ha annunciato lui stesso. Al suo posto subentra la parlamentare, Giovanna Miele. La Lega, 5 anni fa,  nell’Italia centrale arrivò al 33,45% e vennero eletti 6 Eurodeputati. Adinolfi entrò al posto di un parlamentare britannico, dopo la decisione del Regno Unito di uscire dall’Europa. Questa volta i sondaggi danno in calo il partito di Salvini e dunque sarà tutto un altro film. Per la Lega però il candidato di punta è Mario Abruzzese, ex presidente del consiglio regionale. Dovrà lui tentare la scalata a Bruxelles. Ma dopo il voto ci saranno altre sorprese anche nella giunta Celentano, con un probabilissimo rimpasto e forse anche dei cambiamenti nello staff. Adinolfi sarà a disposizione per un eventuale assessorato, ma questo è un altro capitolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCinquantenne di Cascina accoltellato alla schiena da un pusher, gli salvano la vita all’ospedale di Cisanello
Articolo successivoOccupazioni abusive Ater ,Rocca : ” Continua l’azione di ripristino della legalità anche a Frosinone “
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.