GAETA – E’ la Spiaggia dei 300 Gradini – conosciuta anche come spiaggia dell’Arenauta – a far rientrare Gaeta nella top 10 delle città con le spiagge più apprezzate d’Italia.

Secondo la classifica stilata dal “Reputation Rating” – il cui brevetto è registrato al Ministero dell’Economia –, infatti, tra le spiagge del Belpaese che hanno ottenuto i punteggi migliori sotto il profilo reputazionale per l’estate 2022 vi è anche il comune del sul del Lazio, come riportato dall’articolo di affaritaliani.it.

Di seguito la classifica completa:

1. Baia del Buon Dormire – Palinuro (Campania)
2. Cala del Bue Marino – San Vito Lo Capo (Sicilia)
3. Spiaggia delle Due Sorelle – Sirolo (Marche)
4. Canneto Beach – Leporano (Puglia)
5. Punta Penna – Vasto (Abruzzo)
6. Lido di Comacchio – Ferrara (Emilia-Romagna)
7. Marasusa – Tropea (Calabria)
8. Spiaggia dei 300 Gradini – Gaeta (Lazio)
9. Punta della Suina – Gallipoli (Puglia)
10. Spiaggia di Cala Spalmatore – La Maddalena (Sardegna)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAccende un fuoco in una cantina per cucinarsi il pranzo e rischia appiccare un incendio: momenti di tensione a Sezze, arriva anche il Sindaco
Articolo successivoDomenica a teatro con L’Improvvisata Compagnia in “Io, Alfredo e Valentina”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.