LATINA – Il video è stato postato sul gruppo Facebook “Noi pendolari della Pontina” e raffigura un’oca che, intorno alle 13:50 di ieri, percorreva il tratto di strada che collega il capoluogo pontino alla Capitale nei pressi di Castel Romano.

Dopo la pecora contromano lo scorso mese di aprile, ieri è stato un pennuto ad essere ripreso sulla Strada Statale. L’oca, come nel caso della pecora, sarebbe scappata da una fattoria situata a pochi passi dalla strada.

Secondo alcuni testimoni, in un primo momento gli animali sarebbero stati addirittura due, ma una sarebbe stata investita.

Come si evince dalle immagini, il pennuto camminava nel bel mezzo della carreggiata creando non pochi rallentamenti, dato che molti automobilisti sono stati costretti a rallentare, anche visto l’andamento a zig-zag dell’animale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Franco Battiato – La voce del padrone”,’ una stranizza d’amuri sul grande cantante dal 28 novembre al 4 dicembre al Cinema
Articolo successivoMedici di famiglia, a Livorno gli assistiti del dottor De Santi presi in carico dal sostituto fino al 19 dicembre
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.