ITRI – Detenzione domiciliare disposta per un pusher a cui erano stati sequestrati circa 800 gr. di hashish

Nella serata di ieri, ad Itri, i carabinieri hanno disposto i domiciliari per un 26 enne di Formia ritenuto responsabile di minacce e resistenza a pubblico ufficiale nei confronti di militare del citato comando arma nonché di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, il 18 luglio scorso, nel medesimo comune di Itri, i carabinieri del posto coadiuvati da quelli del n.o.rm. della compagnia di Formia, al termine di specifica attività d’indagine, avevano denunciato il prevenuto poiché, al fine di eludere un controllo di polizia mentre era a bordo del proprio motociclo, si era dato improvvisamente a repentina fuga a piedi, finanche colpendo al volto con il casco uno dei militari operanti postosi  all’inseguimento, riuscendo così a dileguarsi. nel corso della mirata perquisizione effettuata presso la sua abitazione e volta al suo rintraccio, erano stati rinvenuti gr. 582 di hashish (suddivisi in nr. 6 panetti recanti la scritta “ 2 under armor “), gr. 215 di hashish , gr. 15 di marijuana e gr. 14 di cocaina , nonchè materiale atto al confezionamento dello stupefacente, il tutto debitamente sottoposto a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Ordigno bellico ritrovato nel Parco Nazionale del Circeo, in località Cocuzza
Articolo successivoSanità, Zicchieri-Tripodi: “No al depotenziamento di Ortopedia al Fiorini”. Promettono battaglia gli esponenti della Lega
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.