TERRACINA – Tragedia sfiorata il giorno di Pasquetta per un brutto incidente verificatosi all’incrocio tra via Friuli-Venezia Giulia e viale Europa a Terracina. Lo scontro ha coinvolto due vetture; un urto molto violento che ha scaraventato una delle macchine contro la vetrina di un bar. Per fortunatamente l’attività commerciale che il marciapiede, a quell’ora, erano ormai deserti, visto che residente e vacanzieri avevano ormai preso lavia di casa.
Feriti i guidatori dei due mezzi. Refertati all’ospedale Fiorini, sono stati dimessi con prognosi rispettivamente di 5 e 10 giorni.
Sicuramente peggiori le conseguenze per l’attività commerciale: una prima stima dei danni ammonta a circa 5000 euro… Per determinare l’esatta dinamica dei fatti sono intervenuti sul posto i Carabinieri della locale tenenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColpito da una crisi epilettica mentre guida: giovane si scontra con un cartellone pubblicitario e finisce fuori strada
Articolo successivoIl Lazio trionfa al Torneo delle Regioni: esordio da favola per il giovane Luca Ferraro