LATINA – Colpo grosso in palestra: ruba asciugacapelli, attrezzatura fotografica e… Spicci e merendine dai distributori. Denunciato un noto pregiudicato. Di certo gli agenti di Polizia non si aspettavano una situazione come quella che si sono trovati davanti nell’ambito di un controllo domiciliare nell’abitazione di un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine.

Si tratta di D. Z. G. A., cittadino italiano di 35 anni, trovato in possesso di una serie di articoli piuttosto curiosi. La Polizia ha infatti rinvenuto presso la sua abitazione diversi asciugacapelli ed elettrodomestici simili, nonché attrezzatura fotografica – cavalletti, obiettivi, riflettori e simili -, mentre il sospettato non sapeva dare effettiva giustificazione del possesso di tale materiale.

Gli agenti di Polizia sono rimasti perplessi di fronte allo scenario insolito, ma insospettiti sono riusciti a risalire ad un furto avvenuto nella palestra dell’A.S.D. Polisportiva Parrocchiale di Borgo Grappa, alcuni giorni fa.

Effettivamente, in occasione di quel furto, alla palestra erano state sottratte diverse attrezzature da set fotografico, diversi asciugacapelli, generi alimentari e denaro contante, questi ultimi sottratti mediante la forzatura dei distributori automatici di cibi e bevande.

Verificata la coincidenza della refurtiva con gli oggetti rinvenuti a casa del sospettato, lo stesso è stato denunciato all’autorità giudiziaria per furto aggravato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: si barrica in casa per evitare il test, poi risulta positivo. Ricoverato nel reparto di psichiatria
Articolo successivoDebito di 400 euro con due spacciatori, loro lo minacciano per averne indietro 6000: arrestati per tentata estorsione