“Quella di oggi è una giornata importante per la comunità ecclesiale pontina: inizia il mandato di don Enrico Scaccia come Vicario Generale della Diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno; con questo ufficio assume i poteri di Ordinario diocesano” Queste le parole spese sulla pagina Facebook ufficiale della diocesi per celebrare il mandato di don Enrico Scaccia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, nuovo picco di contagi dovuto ad un cluster in una casa di riposo di Lenola
Articolo successivoSabaudia. Città Nuova e Scegli Sabaudia: “Quei marciapiedi disagevoli e insicuri di via Carlo Alberto….”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.