PROVINCIA DI LATINA  – Sono stati 234 i nuovi positivi al Coronavirus registrati dalla Asl nella prima settimana la prima del mese di settembre (contro i 292 dei precedenti sette giorni).

Dai 40 della prima giornata, seguiti da un picco di 47 casi registrato il 3 settembre, la curva è andata via via scendendo fino al numero minimo di 13 ufficializzati con il bollettino di ieri. Ma il dato di oggi è tutt’altro: frutto del cluster in una Casa di Riposo di Lenola: sono stati infatti 65 i positivi emersi nelle scorse ore.

Non si sono registrati decessi, i guariti sono stati 526 e 12 pazienti ricoverati nella prima settimana di settembre, lo stesso numero registrato tra il 25 e il 31 agosto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuba mascherine chirurgiche in caserma, 47enne denunciato.
Articolo successivoComincia oggi il mandato di don Enrico Scaccia come Vicario Generale della Diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.