simonetta matone

ROMA, 02 AGO – “Da settimane sto ascoltando le categorie produttive, i sindacati, gli amministratori delle consociate, il mondo del volontariato e dell’assistenza ai più deboli. C’è tanto da fare e da rifare in questa città”,  afferma la candidata Matone aggiungendo che “il centrodestra unito è pronto alla sfida e la sottoscritta a metterci tutto l’impegno oltre il possibile”.

Matone, che oggi lancerà la sua candidatura a Botteghe Oscure assieme agli esponenti leghisti, ha poi spiegato come porterà avanti il suo impegno per la Capitale, sin dalla campagna elettorale: “Non sono mai andata impreparata ad un processo e per la sfida al Campidoglio sto leggendo bene tutte le carte. L’unica cosa che chiedono i nostri cittadini è competenza e ascolto per affrontare e risolvere i problemi. Trasporti e rifiuti sono le emergenze di queste ore. Mezzi pubblici fatiscenti riparati si e no; rifiuti scaricati a 25 km da Roma per far vedere che si è pulita la città. No, non è questo il modo di governare. I romani meritano molto di più”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl grande giocatore di baseball pontino Alex Sambucci è il nipote del Premio Nobel per la medicina Edmond H. Fisher
Articolo successivoCentri estivi: agevolazioni e contributi per un totale di 270mila euro
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.