ITRI – Con la ‘coca’ a far la spesa: preso un pusher all’interno di un supermercato. Probabilmente non immaginava che recarsi all’interno di un supermercato con 18 grammi di cocaina in tasca potesse essere particolarmente rischioso. E invece a seguito di un controllo lo spacciatore è stato arrestato con la sostanza stupefacente già divisa in dosi, pronte per essere vendute.

E’ successo ad Itri, nella giornata di oggi: l’uomo, un 30enne del posto, dovrà attendere il procedimento nei suoi confronti per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio in regime di arresti domiciliari, mentre la cocaina è stata sequestrata dai Carabinieri.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrano: «Negato dalla Camera il sostegno alle attività extra alberghiere, non si può abbandonare il settore turistico»
Articolo successivoCorrieri della droga sull’Appia con l’eroina nascosta in bocca: presi da due Carabinieri fuori servizio
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.