Con un Gratta e Vinci da 2 euro, vince 100mila euro a Terracina

134

TERRACINA – La “dea bendata” è passata, lo scorso week end, nella tabaccheria ricevitoria di Amerigo Rocci a Terracina, per la precisione in via Badino. Qui, probabilmente un residente, ha acquistato un biglietto “gratta e vinci” da 2 euro, denominato “Buongiorno”, e ha vinto in un colpo solo 100mila euro grazie al simbolo della “sveglia”. «Qui da noi è la vincita più grande che abbiamo registrato da quando siamo in attività – ha detto il titolare della tabaccheria che si trova nella zona urbana più a nord, proprio di fronte, tra gli altri, al centro acquisti Orizzonte -.

Non sappiamo chi è stato il fortunato, o la fortunata, ma pensiamo si debba trattare di un residente perché qui, di solito, non si fermano persone di passaggio durante la settimana». Sta di fatto che qualcuno, ieri, ha festeggiato questo colpo di fortuna. Gli abitanti della zona, come si è diffusa la notizia, hanno raggiunto l’attività commerciale per festeggiare insieme al titolare che ha subito fotocopiato il biglietto ed esposto il foglio in bella mostra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnas : Per lavori effettuati da Astral limitazioni lungo la Pontina verso Terracina
Articolo successivoIncidente all’incrocio fra l’Epitaffio e via Pantanaccio: un uomo trasportato in ambulanza in ospedale
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi