CISTERNA – Il Comune di Cisterna di Latina ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 messo comunale per pubblicazione e notificazione atti amministrativi.

Per questo profilo i requisiti richiesti sono generalmente: licenza media, diploma di scuola superiore o qualifica professionale, conoscenza degli applicativi informatici più diffusi, conoscenza della lingua inglese, patente B, disponibilità full-time.

Il testo integrale del bando con tutte le informazioni utili (tra queste le modalità di candidatura) sarà disponibile quanto prima sul sito del Comune di Cisterna di Latina.

Per chiarimenti inerenti la procedura concorsuale è possibile contattare il servizio risorse umane chiamando i numeri 06.96834257 – 06.96834332 o scrivendo all’indirizzo e-mail personale@comune.cisterna.latina.it.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio Juniores. Al via domani a Pontinia il “Memorial Caporuscio”, apertura con Vis Sezze – Aurora Vodice
Articolo successivoRiapre la spiaggia di Torre Astura: accordo tra comune e Ministero