E’ stata consegnata ieri sera, alla Confraternita della Misericordia di Rieti, la prima ambulanza realizzata di una nuova realtà imprenditoriale Pontina nata nel settore dell’allestimento di veicoli sanitari. La Co.Ba.Co Srl, così è stata denominata la società di recente costituzione, nata da un’idea dei cugini Fabrizio e Mauro Corbi. Un’iniziativa che ha trovato immediato appoggio e supporto da parte di alcuni imprenditori che hanno visto, anche in relazione al particolare momento favorevole del comparto della sanità, la possibilità di investire in sicurezza e con risultati certi.

L’esperienza lavorativa di Fabrizio Corbi, conosciuto nel settore per il suo impegno trentennale, ha permesso nell’arco di pochi mesi, di ricevere molte richieste da diverse regioni d’Italia. L’impossibilità di trovare, sia sul mercato nazionale che estero, una parte del materiale occorrente alla costruzione dei mezzi richiesti, ha fatto sì che la giovane realtà guardi con molta attenzione, con la propria divisione FilCor, anche allo studio e alla realizzazione in proprio di quanto difficilmente reperibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, l’Uil segnala inizio di abbandono del territorio da parte del sistema di credito: meno dipendenti, meno sportelli nonostante l’aumento di depositi e prestiti
Articolo successivoLo sfogo di una turista al Corriere: “Livorno è una città sporca”