LATINA – Il Consiglio Permanente della CEI ha nominato ieri il nostro vescovo Mariano Crociata Delegato della CEI presso la Commissione degli Episcopati della Comunità Europea (COMECE).

Come scrive la pagina della Diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno su Facebook, “si tratta di una riconferma ma che non era proprio così scontata.

Crociata continuerà così il suo servizio come Primo Vicepresidente della Comece, presieduta dal cardinal Jean-Claude Hollerich“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale, Lega: «Gravi carenze della Asl di Latina nell’assunzione dei diversamente abili»
Articolo successivoLavori alla biblioteca dei Bottini dell’Olio e all’Emeroteca: alcuni giorni di chiusura straordinari
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.