PONTINIA – Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino e Handball Club Pontinia ancora insieme.

A sancirlo l’incontro dei giorni scorsi tra Maurizio Manfrin, presidente della Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino sede di Pontinia, Mauro Bianchi, presidente della squadra di pallamano Handball Club Pontinia, partecipante al campionato di pallamano di serie A1 femminile e alle coppe europee. 

Presente anche il vice presidente del club Maurizio Guidi, nel corso dell’incontro, è stata rimarcata l’importanza della storica collaborazione, che dura da ben 32 anni, tra la Banca e la società che porta il suo nome. Si è parlato anche dei prestigiosi risultati raggiunti in questi anni della squadra di serie A1, ponendo nel contempo l’accento sulla crescita del settore giovanile e sulla voglia di continuare a lavorare bene per il futuro del club.

E’ stata ribadita, inoltre, la rilevanza dell’incessante supporto offerto dalla Banca che, attraverso la sua vicinanza, permette al club di dare sviluppo sia al settore giovanile che a quello della prima squadra.

Il presidente Mauro Bianchi ha detto che “obiettivo della società è quello di creare una base solida”, evidenziando l’importanza “di lasciare un impatto significativo sul territorio e promuovere la partecipazione delle nuove generazioni alla pallamano”.

Mentre il vice presidente Maurizio Guidi ha aggiunto che “i programmi futuri del club includono la volontà di continuare a competere nel massimo campionato nazionale”.

Dal canto suo il presidente Maurizio Manfrin ha confermato la sua vicinanza e il sostegno finanziario, garantendo così la continua crescita del club. Questo supporto è fondamentale per permettere all’HC Cassa Rurale Pontinia di rappresentare con orgoglio la città di Pontinia in tutta Italia e di raggiungere nuovi traguardi sportivi.

“È stato un piacevolissimo incontro – ha concluso Mauro Bianchi – perché ho potuto ascoltare persone che hanno fatto la storia della Banca e stanno lavorando per creare un futuro ancora più grande. E’  stato per me un momento di grande insegnamento e di ispirazione per continuare a fare bene nello sport, nel lavoro e nella vita. Devo dire grazie al presidente Manfrin per il supporto e a Maurizio Guidi per l’attività che svolge, rappresentando anche tutti gli altri collaboratori che si spendono ogni giorno per il bene della società”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.