LATINA – Sono 72 i nuovi casi di positività al Coronavirus in provincia di Latina, registrati nei comuni di Aprilia (17), Cisterna (12), Fondi (5), Formia (4), Itri (1), Latina (22), Minturno (1), Sabaudia (1), Sermoneta (3), Sezze (2), Sonnino (3) e Terracina (1).

Nelle ultime 24 ore, inoltre, è stato segnalato un decesso di un paziente di Aprilia – città sotto la lente d’ingrandimento da alcuni giorni e nella quale è stato da poco reinserito l’obbligo di mascherina all’aperto –, ma non risultano nuovi ricoveri.

Infine, sono state registrate 12 guarigioni ed effettuate 1210 vaccinazioni: 132 come prima dose, 280 come seconda dose, 798 come terza dose.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte, il sindaco Pompeo positivo al Covid: Comune chiuso per due giorni
Articolo successivoAlleanza tra operai e Chiesa, il Cardinale Bassetti esprime apprezzamento per l’UCID: la lettera inviata al presidente del Cts Pedrizzi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.