LATINA – Coronavirus, addio al Carabiniere di Latina Alessandro Cosmo: aveva 53 anni. Il cordoglio del ministro Guerini. «Cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’Appuntato Scelto con Qualifica Speciale Alessandro Cosmo, un valoroso Carabiniere che ha dedicato la sua vita al servizio delle Istituzioni e dei cittadini» così il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini in una nota di cordoglio per la scomparsa del militare, vittima del Coronavirus, che prestava servizio presso il Comando Provinciale di Latina.

«Il Governo e tutta la famiglia della Difesa si stringono all’Arma dei Carabinieri che oggi piange la scomparsa di un servitore dello Stato. Un plauso a tutti gli uomini e donne dei Carabinieri, delle Forze Armate e Forze dell’Ordine impegnati silenziosamente, in Italia e all’estero, al servizio del Paese in un momento delicato a causa dell’emergenza sanitaria» ha concluso il Ministro. L’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Alessandro Cosmo di 53 anni, entrato nell’Arma nel 1988, ha lasciato la moglie e tre figli di 27, 24 e 12 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.