Coronavirus, diffondeva notizie false sui contagi: medico denunciato per procurato allarme. Una storia che deve far riflettere quella del medico denunciato nella giornata di ieri per procurato allarme. il ruolo di grande responsabilità del professionista, soprattutto in un momento delicato come questo, non lo ha dissuaso dal diffondere notizie false su fantomatici contagiati da coronavirus. Si tratta di un medico di Formia, in provincia di Latina, che nei giorni scorsi ha diffuso note audio su whatsapp nelle quali paventava falsi casi di positività a Covid-19, generando forte allarme sociale tra i cittadini che arrivavano ad ascoltare questi messaggi.
Al termine dell’attività di indagine i carabinieri della stazione locale denunciavano il professionista per il reato di procurato allarme.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.