LATINA – Coronavirus, il dramma della famiglia dell’infermiere contagiato al Goretti: positivi i genitori, la moglie in attesa del tampone.

Due casi nel bollettino odierno della Asl sembrerebbero avere un chiaro link epidemiolgico, quello con l’infermiere contagiato al Goretti e ricoverato in terapia intensiva con supporto respiratori con una forte polmonite, febbre e tosse. A Cori sono risultati contagiati anche gli anziani genitori del 50enne in servizio al Santa Maria Goretti.

Oggi infatti, anche i genitori ottantenni sono risultati positivi al tampone: entrambi non si trovano in buone condizioni, il padre ha febbre alta e una sintomatologia tenuta sott’occhio. Anche la moglie dell’infermiere, ovviamente, è in attesa di tampone.

Una storia tremenda che sta sconvolgendo la comunità di Cori dove la famiglia dell’infermiere risiede.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteANC Sabaudia 147- In prima linea sul fronte dell’emergenza Covid-19. Impiegata anche la squadra aerea
Articolo successivoAlessia e i suoi Angeli, continua la solidarietà per l’emergenza Covid-19: disinfettante per il Goretti donato da una tipografia