LATINA – Coronavirus, il video di speranza di Fausto Russo di Minturno: «Mi manca tutto, ma sto tornando più forte di prima». Arriva il primo video messaggio di Fausto Russo, il preparatore atletico di Minturno contagiato dal Coronavirus nelle scorse settimane. Avevano fatto scalpore le immagini che lo ritraevano in condizioni critiche quando, intubato, fronteggiava una delle battaglie più difficili della sua vita: quella contro il virus che sta spaventando la popolazione mondiale.

Ci sarà ancora da aspettare per vederlo in piena forma e totalmente guarito, ma Fausto Russo ci ha tenuto ad aggiornare i suoi cari con un video pubblicato su Facebook, in cui chiarisce le sue condizioni e parla del suo momento dall’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinturno : contagiato anche il consigliere comunale Giuseppe Sparagna
Articolo successivoUn morto a Napoli, tre operatori contagiati a Roma: ora la raccolta dei rifiuti fa paura e scatta la protesta