FROSINONE – Nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Volante, dopo un’impegnativa indagine, sono riusciti a risalire all’identità dell’autore di furti presso un supermercato cittadino.

L’uomo, in più occasioni, era riuscito addirittura a sottrarre dei prosciutti dall’esercizio commerciale, occultandoli sotto il giubbino.

Attraverso la visione delle telecamere gli agenti hanno riconosciuto il soggetto, noto per fatti analoghi agli investigatori, e grazie ad ulteriori accertamenti lo hanno identificato compiutamente. E’ stato quindi denunciato e dovrà quindi rispondere del duplice furto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, le scuole continuano a preoccupare: boom di contagi e 170 classi in quarantena
Articolo successivoNonostante il divieto torna a Frosinone per chiedere alla sorella i soldi per la droga: denunciato un giovane
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.