Roma, 14 Gen – ”Esprimiamo soddisfazione per il ‘bonus psicologico’, messo in campo dalla Regione Lazio a favore dei giovani e dei fragili colpiti dalla pandemia, che rispecchia gli atti di indirizzo approvati dall’aula”. Lo affermano Laura Cartaginese e Angelo Tripodi, consiglieri regionali della Lega e primi firmatari della mozione approvata lo scorso giugno.

”Occorre individuare più risorse possibili – sostengono i consiglieri – per la costituzione di ‘studi psicologici gratuiti’ al fine di fornire un servizio di assistenza e prestazione professionale rivolta ai minori, agli adolescenti e alle famiglie, potenziando, altresì, una rete di scambio tra medici di base e psicologici”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePietro Caschera “Il futuro del Mercato Annonario è senza dubbio una priorità dell’Amministrazione”
Articolo successivoWeekend sulla neve, ecco lo stato delle piste nelle 6 località toscane dove sciare nei prossimi giorni
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.