LATINA- La Asl registra 17 casi di contagio nella provincia. Il numero dei nuovi casi positivi rispetto ai giorni scorsi è aumentato. Ancora non sono inclusi gli eventuali contagi dovuti ai festeggiamenti della vittoria della nazionale, bisognerà aspettare circa 2 settimane. Un numero a due cifre che spaventa.

Ci sono 6 nuovi casi ad Aprilia e 5 a Terracina, 1 a Cisterna, 1 a Formia, 1 a Gaeta, 1 a Latina, 1 a Minturno e 1 a San Felice.

Nessun decesso legato al Covid fortunatamente è stato conteggiato oggi, 14 luglio. Sono invece 56 le persone guarite in 24 ore e una sola persona ha avuto la necessità di essere ricoverata. Tra ieri e oggi sono state effettuate invece 3923 vaccinazioni.

Nell’intera settimana scorsa ci sono stati 25 nuovi casi in totale e 2 decessi. Sono state 304 le persone guarite a fronte di 2 soli ricoveri. La Asl ha vaccinato 35195 cittadini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAssolto Fedez venuto a Livorno per un processo
Articolo successivoFurto al punto ristoro del Parco Vasco De Gama
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.