BASSIANO-“CUOCHI D’ITALIA” GIOVEDI 11 FEBBRAIO 2021 IN ONDA SU SKY ITALIA IL COMUNE DI BASSIANO”.

Giovedi 11 febbraio andrà in onda la prima puntata di “cuochi d’Italia” dove le varie regione si sfidano tra loro, per il Lazio in questa edizione ci saranno i fratelli Maronna gestori del ristorante “Il Castagno” di Bassiano che si sfideranno a colpi di ricette e prelibatezze bassianesi con la regione Aosta.

“siamo emozionati per aver potuto portare e valorizzare i prodotti lepini a livello nazionale, dare risalto al paese ed alla nostra attività” commentano gli imprenditori Maronna classe ’90 “un’esperienza per l’intera comunità che risalta e promuove le tradizioni e la qualità culinaria”

Appuntamento giovedì 11 per tifare Bassiano ed il Lazio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUltim’ora: incidente sull’Aurelia tra Pisa e Livorno
Articolo successivoAnzio piange Wolfango Leo, morto nel tragico incidente sulla Nettunense: il commosso addio della fidanzata
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...