LATINA – Da venerdì su una barella del pronto soccorso in attesa di ricovero in reparto, la denuncia di un nostro lettore: sanità al collasso.
Sarebbero almeno 12 le persone ‘parcheggiate’ da venerdì su una barella nel pronto soccorso del Santa Maria Goretti in attesa di un ricovero in reparto.

Questo al netto dell’impegno di medici e operatori sanitari del nosocomio pontino e del reparto del Pronto soccorso pontino che devono purtroppo fare i conti con le condizioni date e con un ospedale orami vetusto è inadeguato a servire tutta la zona nord della provincia di Latina.
Una situazione che potrebbe poi presto peggiorare con la paventata chiusura dei punti di Primo Soccorso nei comuni limitrofi che aggraverebbe ancor di più il carico di pazienti e di accessi nel capoluogo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsplosione in un’azienda muore il titolare di 65 anni, ferito il figlio
Articolo successivoSabaudia casa mondiale del canottaggio . L’europeo Junior si svolgerà nella città delle dune