PRIVERNO – E’ aperto dallo scorso 3 aprile e sarà visitabile fino alla prossima domenica 10: stiamo parlando del “Museo vivente della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo”, un’esperienza che permette di fare un salto nel passato di circa 2000 anni.

Aperto dalle ore 11:00 fino alle 12:45 e dalle 15:00 fino alle 16:45, il museo vivente è visitabile tutti i giorni (fino alla data prestabilita) presso l’Abbazia di Fossanova, a Priverno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Apre lo Sportello G.A.P. per contrastare il gioco d’azzardo patologico
Articolo successivoQuesto sabato modifiche alla viabilità per la Coppa ciclistica “Ciantelli-Conti”, ecco le strade coinvolte
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.