CASTELFORTE – Astral rende noto che, con propria ordinanza n. 2/2024 SP 125 Ausente, che a partire dall’8 Aprile e fino al 22 Maggio, via delle Terme sarà interessata da lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto stradale. Per tali motivi sarà istituito il senso unico alternato, lungo i tratti interessati.

“Siamo lieti di annunciare questo intervento, tanto sollecitato all’Azienda Regionale e per il cui interessamento ringraziamo il Consigliere Regionale On. Cosmo Mitrano, Presidente della Commissione Permanente Trasporti e Viabilità” scrive il sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo.

“Riteniamo, dal nostro insediamento, come la messa in sicurezza e il ripristino del manto viario di via delle Terme – conclude – siano un punto di partenza fondamentale per la promozione turistica dei complessi termali e siamo ben soddisfatti che questi interventi si concretizzeranno proprio all’avvio della prossima stagione estiva termale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLazio, Tripodi a Ciacciarelli: «Voti riconteggiati non bastano. Sono 69 ne servirebbero 400»
Articolo successivoBasket serie A2, sabato il Latina affronta Verona al palasport di Cisterna