Sono 89 i nuovi casi di positività al Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Latina. Ci sono stati cinque decessi, 3 a Fondi, 1 a Itri e 1 a Monte San Biagio e 356 guariti. Inoltre, si registra un ricovero e 2.904 vaccinati.Ieri a Terracina tamponi per tutti i cittadini di origine indiana, 18 sono risultati positivi, 1 persona è deceduta a Fondi.

Dallo Spallanzani sono arrivati gli esiti di 10 referti, relativi ad altrettanti cittadini SIKH e nessuno è risultato positivo né alla variante indiana nè a quella inglese.

Oggi dalle 13 si ricomincia a Bella Farnia per completare lo screening agli extracomunitari.   Domani si andrà a Sabaudia centro, poi sabato e domenica a Pontinia, martedi a Fondi.

Nelle scuole 58 istituti della provincia pontina sono interessati ai contagi, 143 gli studenti che risultano positivi, 25 i docenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDenunciato un pregiudicato del clan Di Silvio per aver costruito una stalla in un terreno privato per il suo cavallo
Articolo successivoAssessore Proietti : Una Borsa di studio in memoria di Roberto Manzi per ricordare agli studenti il suo modello di vita
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.