Sono 89 i nuovi casi di positività al Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Latina. Ci sono stati cinque decessi, 3 a Fondi, 1 a Itri e 1 a Monte San Biagio e 356 guariti. Inoltre, si registra un ricovero e 2.904 vaccinati.Ieri a Terracina tamponi per tutti i cittadini di origine indiana, 18 sono risultati positivi, 1 persona è deceduta a Fondi.

Dallo Spallanzani sono arrivati gli esiti di 10 referti, relativi ad altrettanti cittadini SIKH e nessuno è risultato positivo né alla variante indiana nè a quella inglese.

Oggi dalle 13 si ricomincia a Bella Farnia per completare lo screening agli extracomunitari.   Domani si andrà a Sabaudia centro, poi sabato e domenica a Pontinia, martedi a Fondi.

Nelle scuole 58 istituti della provincia pontina sono interessati ai contagi, 143 gli studenti che risultano positivi, 25 i docenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.