Oggi, alle ore 16.30, presso il Circolo cittadino di Latina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della lista e del programma di Latina Bene Comune. Il candidato sindaco Damiano Coletta ha annunciato “L’integrità morale e il bene comune è alla base del nostro secondo tempo”.

“Latina in futuro sarà una smart city”. Le linee di indirizzo per guardare al futuro sono state presentate dal candidato al rinnovo del mandato. Tra i progetti futuri Coletta parla di turismo, Università, del centenario della fondazione di Latina. La progettualità ha al centro i giovani del territorio, la credibilità della città agli occhi del Paese.
La riqualificazione urbana tra gli obiettivi da portare avanti: Coletta parla di verde, delle strade, delle strutture dedicate alla cultura che siano finalmente fruibili, di trasporto pubblico locale. Si perseguirà, infine, il rilancio dell’economia. “La prospettiva che vogliamo dare alla nostra città segue le linee di indirizzo dell’Unione Europea” afferma Coletta.

Il candidato sindaco specifica che in passato l’amministrazione ha dovuto affrontare le lacune lasciate dai governi precedenti. “La città, in passato, è stata consegnata nelle mani della criminalità, di contro, noi di LBC perseguiamo l’integrità morale. Regole, diritti e doveri sono il presupposto per governare una comunità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUS Livorno, si presenta Mazzoni: “Sono emozionato per il mio ritorno”
Articolo successivo“I nuovi fascisti possono mettersi in pace l’animaccia nera: Non mi dimetterò”, dichiara Tomaso Montanari. Il Generale Euro Rossi controbatte, in una nota su Facebook, il saggista.
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.