LATINA – Tocca quota 356mila la campagna vaccinale per la fascia 5-12 nel Lazio. Un segnale che indica come le famiglie siano sempre più attente e convinte di proteggere in questo modo la salute dei propri figli.

Anche a a Latina si viaggia spediti con più di 300 vaccini giornalieri tra prime e seconde dosi. Un ritmo sostenuto anche dalla gentilezza e dalla cortesia degli operatori che accolgono i bimbi e i loro genitori in un’atmosfera che li mette subito a loro agio.

Un sorriso per cercare di sconfiggere definitivamente questo maledetto virus, oltre che una lezione a chi, come quegli idioti dei no vax e quei politici che gli strizzano l’occhio, si ostina a rifiutare il vaccino mettendo a repentaglio la sua salute e le libertà degli altri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOpen Day presso gli Istituti Scolastici Steve Jobs: la scuola di eccellenza sempre più apprezzata da studenti e famiglie
Articolo successivoLite finisce nel sangue: 16enne colpisce violentemente un uomo. La vittima è grave
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.