LATINA – Scegliere per il proprio futuro è la cosa più importante che ci sia. Gli Istituti scolastici paritari Steve Jobs di Latina offrono una scuola di eccellenza e indirizzi di studio tra i più moderni ai loro studenti.

Dunque proprio in questi mesi che precedono il nuovo anno scolastico è tempo di scegliere la scuola superiore più adatta alle proprie esigenze e di iniziare a programmare il proprio futuro. Anche in tempi di Covid la scuola nonostante tutti gli stravolgimenti resta un punto fermo e fondamentale nella crescita e nello sviluppo dei nostri ragazzi.

Come detto presso l’Istituto Steve Jobs di Latina si punta all’eccellenza e ad un programma ricco di offerte formative. E’ il caso del Liceo Sportivo che anche quest’anno sta riscuotendo un grande successo e una grande attenzione da parte delle famiglie e dei ragazzi, anche per le strutture presenti come palestra, campi di padel, basket e pallavolo, oltre all’eccellente offerta formativa.

Ma l’offerta formativa non si esaurisce di certo qui: Liceo delle Scienze Umane Economiche e Sociali, Liceo Scientifico, Tecnico di Amministrazione Finanza e Marketing: un vasto campo di indirizzi per tutte le esigenze e per tutti gli studenti.
Non resta dunque che scoprire questa realtà sempre più radicata nel tessuto sociale e scolastico di Latina e provincia e sempre più apprezzata dagli studenti e dalle loro famiglie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Buoni spesa alle famiglie disagiate per pagamento affitti e bollette
Articolo successivoDecolla la campagna vaccinale tra i più piccoli: 300 dosi al giorno a Latina. Il Lazio tocca quota 356mila