CERVARO – Una lite tra due uomini finisce nel sangue. Il grave episodio si è verificato intorno alle ore 16 nel comune di Cervaro.

Un uomo è stato violentemente colpito ed è rimasto gravemente ferito: è stato trasferito d’urgenza a Roma in eliambulanza e le sue condizioni sono serie.

Il minorenne di 16 anni lo avrebbe colpito con un pugno per difendere il padre, stando alle prime ricostruzioni. Il ragazzo stato fermato dai carabinieri che adesso stanno facendo tutte le verifiche e le indagini del caso per capire cosa è accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDecolla la campagna vaccinale tra i più piccoli: 300 dosi al giorno a Latina. Il Lazio tocca quota 356mila
Articolo successivoPersonaggi del basket, Amedeo Palombo era l’ingegnere volante dell’Ab Latina
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.