Denunciato per tentato omicidio colposo un quarantasettenne

470

carabinieri_generica
Aprilia – Denunciato il quarantasettenne che, qualche giorno fa, non fermandosi ad un controllo, tentava di investire i Carabinieri, come spiegato nel comunicato stampa:

“Il 14 maggio, in Aprilia, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, al termine di specifica attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “omicidio colposo tentato” un 47enne del posto, contravvenzionato, nella circostanza, anche  per violazioni al codice della Strada.

I fatti risalgono all’11 maggio quando, nel corso di un controllo di polizia finalizzato ad infrenare il traffico di sostanze stupefacenti nel citato Comune, i Carabinieri del citato Reparto,  intimavano l’alt ad un veicolo Fiat Punto, condotto dal denunciato, il quale pur di sottrarsi al controllo, tentava di investire gli operanti, che riuscivano ad evitare l’impatto con il mezzo, intuendo i propositi del conducente”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCampoleone: Rapina all’ufficio postale sventata dai Carabinieri
Articolo successivoAl Capriccio Italiano Festival c’è “Il clavicembalo virtuoso”