Campoleone: Rapina all’ufficio postale sventata dai Carabinieri

232

Campoleone – Questa mattina, proprio all’orario di apertura, presso l’ufficio postale di Campoleone, si è verificato un tentativo di rapina. Il pronto intervento dei Carabinieri, allertati dai cittadini, ha messo in fuga i malviventi

Di seguito, il comunicato stampa: “In 14 maggio, alle ore 8 circa, in Campoleone di Aprilia, presso l’ufficio postale, due soggetti travisati, dei quali uno armato di pistola n.m.i., hanno costretto il direttore ed una dipendente ad aprire la cassaforte interna con l’intento di asportarne il contenuto.

I due però non sono riusciti a portare a termine il “colpo”, in quanto allertati dalle sirene di una pattuglia dei Carabinieri prontamente intervenuta sul posto, grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato strani movimenti all’interno del citato ufficio postale.

Sonogenerica in corso le ricerche per risalire agli autori della rapina, datisi a repentina  fuga per le strade circostanti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore l’anziana inquilina, alloggio Ater occupato dagli zingari
Articolo successivoDenunciato per tentato omicidio colposo un quarantasettenne