ARDEA – Quello di ieri è stato un lunedì da dimenticare sul fronte roghi in tutto il Lazio. Non solo quello divampato a Terracina; anche nel comune di Ardea, infatti, nella giornata di ieri si è registrato un grosso incendio divampato in un deposito di carta su via Laurentina, km 27.400.

A causa del vento le fiamme, divampate da alcune sterpaglie lì vicino, hanno raggiunto la struttura: a peggiorare la situazione la natura del capannone, un deposito di carta nel quale il fuoco ci ha messo un attimo a prendere piede, costringendo gli uomini dei vigili del fuoco a lavorare tutta la notte per domare il grande incendio.

Quest’ultimo avrebbe messo in pericolo anche alcune abitazioni; gravi danni anche alle colture della zona, mentre sono rimaste bruciate anche diverse autovetture.

Necessario l’intervento di un aereo Canadair e un elicottero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, è boom di positivi: 1189 nelle ultime 24 ore e altri 2 nuovi ricoveri. Preoccupano Aprilia e Latina
Articolo successivoVigilini di Latina, Carnevale e Miele della Lega: “Coletta fa finta di nulla, è inaudito”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.