SAN FELICE CIRCEO – Nel pomeriggio dello scorso 7 marzo i militari della Stazione Carabinieri di San Felice Circeo hanno tratto in arresto tre donne tra i 19 e 21 anni, tutte domiciliate a Napoli e delle quali già conosciute alle forze dell’ordine.

Le tre, poco prima dell’intervento dei Carabinieri, hanno avvicinato e strappato dal collo di un 73enne del posto un monile d’oro e, per guadagnarsi la fuga, lo hanno strattonato facendolo cadere e procurandogli delle escoriazioni.

L’uomo è riuscito a contattare i militari, che hanno bloccato nell’immediatezza le donne le quali sono state tratte in arresto e, su disposizione del pm di turno presso la Procura di Latina con cui i militari hanno agito in stretto accordo, associate presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita all’avente diritto.

Nello stesso contesto operativo, è stata anche denunciata, in stato di libertà, una minore, sorella di una delle due arrestate, poiché è stata trovata in possesso di vari monili d’oro e di un portafoglio da uomo su cui sono in corso accertamenti per stabilirne la proprietà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa forza di ricominciare degli abitanti di Amatrice nel libro di Isabella Di Chio, in presentazione sabato prossimo a Sabaudia
Articolo successivoAl D’Annunzio di Latina “Pour un oui ou pour un non” con Orsini e Branciaroli
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.